venerdì 6 agosto 2010

Long time no see

...toh. Mi sono ricordato di avere un blog.
Faccio come le vecchie soap opera (ma qualcuno le chiama ancora così?) e quindi segue il riassunto delle puntate precedenti:
- la gatta è cresciuta
- a L'Aquila, dove abitavo all'epoca dell'ultimo post, c'è stato un terremoto. Comprensibilmente, sia io che Kaisy non abitiamo più lì, e dopo un periodo diciamo di "assestamento" a Catanzaro ci siamo ritrasferiti in Abruzzo... stavolta a Pescara.
- Conseguentemente, ho cambiato diversi lavori (maledetto precariato!) e nel mentre ho trovato il tempo di suonare con gli Ethylic Butterfly (http://www.myspace.com/ethilicbutterfly), almeno fin quando non ho trovato un lavoro per i mesi di Luglio e Agosto a Pescara, per cui quest'anno niente vacanze estive.
- Last but not least, grazie al mecenatismo di Kaisy ho potuto frequentare la Lizard (http://www.lizardaccademie.net/old/index.htm) nella speranza di imparare finalmente a suonare la chitarra come si deve, e di poter insegnare, un giorno.
Nell'attesa di nuovi post, spero di avere qualcosa di degno da raccontare. Tutto quello che mi è successo nel periodo in cui non ho scritto qui mi ha cambiato... un bel po'. Sarà il caso di riprendere confidenza con la scrittura.
Per ora, lasciamo perdere.
Alla prox.

Ruin, Aug 6 - 2010

Nessun commento: